Fabrizio Di Ernesto

Home » Uncategorized » Accordo tra Venezuela e Onu per sostegno alimentare

Accordo tra Venezuela e Onu per sostegno alimentare

Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha siglato un accordo con il direttore esecutivo del Programma mondiale delle Nazioni Unite, David Beasley, per sostenere i bambini nell’educazione della prima infanzia nel paese indiolatino. L’accordo comprende anche il sostegno alimentare a Caracas.

“Voglio ringraziare lo sforzo che è stato fatto, per questo passo che stiamo compiendo, firmando questo accordo per realizzare programmi di sostegno alimentare, assistenza ai bambini nell’istruzione iniziale” ha spiegato il primo mandatario venezuelano. In questo senso, Maduro ha annunciato che si tratta del primo passo di una serie di progetti che sosterranno il sistema alimentare della nazione.

Da parte sua Beasly ha sottolineato che l’organizzazione lavorerà fianco a fianco con le autorità venezuelane, perché “è in tempi come questi che le Nazioni Unite si riuniscono per fare ciò che possiamo fare; speriamo di poter lavorare insieme per il bisogni dei bambini e delle persone”.

“Dobbiamo lavorare insieme per i bambini e per il popolo del Venezuela. Speriamo di iniziare a lavorare, abbiamo molto lavoro davanti a noi”, ha aggiunto Beasly.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: